Allods Online

Tutto sulla WARP LEGION e oltre...

Allods Online

Messaggiodi koan » 15 feb 2010 17:02

Domani parte la Open Beta di questo Free-to-play della gPotato che poi altro non è che un WoW russo (tant'è che pare che il grosso della spesa degli sviluppatori sia stato per pagare gli hacker che hanno tirato giù il codice sorgente di WoW).
Ho giocato un po' la Closed insieme a qualche vecchio BIT e ad un paio di gilde italiane (una di giocatori "anziani" e una di frequentatori di mmorpgmania -no mmorpgitalia-) e devo dire che a tratti è anche divertente... se non altro è pieno di quest e non c'è da smadonnare per capire dove sia meglio passare le solite 8 ore a grindare per livellare.
Non ci passerò intere giornate a nerdare, anche perché mi so' stufato di farmi prendere per il culo dalle software house, ma ogni tanto qualche ora ci sarò. Cercate il solito Killabit, lato impero sul server inglese, se vi va di farmi un po' di compagnia.

A Flusher non so se lo accetteranno perché non ha abbastanza Ward... :-p

Se non ci si becca lì, sarà al prossimo giochino... Un abbraccio.
Immagine
koan
Hashishin
Hashishin

Re: Allods Online

Messaggiodi Arshes » 22 feb 2010 16:51

Dopo aver letto quello che Gpotato sta facendo con il cash shop lo salto a piedi pari.

GL in there :)
Immagine
Arshes
Legion Master
Legion Master

Messaggiodi koan » 24 feb 2010 00:43

Mah, staremo a vedere: al momento il server è strapieno di gente e tutti quanti stanno dicendo che se i prezzi saranno confermati ci sarà un quit di massa... Mi sa che gli conviene dare una ridimensionata.

--------------
Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
koan
Hashishin
Hashishin

Messaggiodi Arshes » 24 feb 2010 16:57

Essendo free e appena uscito siamo ok che e' strapieno, ma non e' sto gran titolo che mi interessi stare a vedere se capiscono quello che hanno fatto. Mi basta sapere che una societa' del genere e' dietro al gioco per lasciar perdere, tipo cryptic con sto.
Immagine
Arshes
Legion Master
Legion Master

Torna a WARP LEGION